14

C.A.R.S. - Il gameplay del nuovo titolo Slightly Mad

Community Assisted Racing Sim

NOTIZIA di Mattia Armani   —   12/10/2011

C.A.R.S., ovvero Community Assisted Racing Sim, è un simulatore di guida finanziato dalla community e sviluppato dagli Slightly Mad Studios. Il titolo includerà modalità campagna strutturata, cooperativa, editor, clima, ciclo giorno-notte e dettagli come il PIT Stop simulato alla perfezione o la radio PIT-2-CAR per avere indicazioni sulla pista.

Il team, mescolando l'engine di Shift 2 e la piattaforma World of Mass Development (WMD) degli di Slightly Mad Studios, promette un titolo all'avanguardia e oltre a consentire ai donatori di partecipare allo sviluppo del titolo garantirà loro dei profitti, ovviamente in misura commisurata alla donazione.

Il video in calce, catturato da un membro della community che partecipa ai test, mostra la Leonus F68 sul circuito Connecticut Hill. La versione Alpha del titolo è infatti completa e disponibile sulla piattaforma WMD e numerosi membri della community si sono già espressi positivamente sul sistema di guida del titolo. Il filmato mostra il titolo in DX11 e, nonostante il pop up marcato, il comparto grafico appare decisamente valido.

Link: WMD Portal