23

Nuove informazioni su Zelda: Skyward Sword

Altri dettagli

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2011

Continuano a trapelare informazioni su The Legend of Zelda: Skyward Sword, nuovo capitolo della leggendaria serie Nintendo in arrivo il mese prossimo.

La notizia contiene potenziali spoiler e anticipazioni dunque chi non vuole rovinarsi la sorpresa eviti di leggere. Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, c'è una nuova ambientazione acquatica nel gioco dove risiede la Parella Tribe, una razza di esseri acquatici gelatinosi (o qualcosa del genere) che vivono presso il Lake Floria, all'interno di Faron Woods.

Per far nuotare Link a quanto pare si muove il Motion Plus in maniera particolare. E' inoltre possibile creare per la prima volta delle pozioni a partire da vari ingredienti che si trovano sparsi per il mondo di gioco, in particolare insetti, che possono essere portati al bazaar di Skyloft per tale scopo. C'è un'isola chiamata Fun Fun Island che a quanto pare è piena di attrazioni e divertimenti, abitata da un clown che richiederà di completare una side-quest prima di lasciarci liberi di esplorarla.

Fonte: Eurogamer.net