17

Dragon Shout: la mappa di Skyrim sempre a portata di mano su iOS

"Vuoi utilizzare la posizione attuale?"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/11/2011

La magnitudine di un gioco come The Elder Scrolls V: Skyrim non ci fa stupire davanti alle eventuali ricadute di questa in termini di applicazioni parallele al gioco, come sta accadendo in questi giorni su iOS.

Dopo l'applicazione per leggere i libri su iPad e e-Reader, arriva oggi la notizia di un'app dedicata alla mappatura completa di Skyrim, con ulteriori possibilità in evoluzione. Una prima versione di Dragon Shout (questo il nome dell'App), attualmente in sviluppo, consentirà di visualizzare la mappa di Skyrim e creare una sorta di auto-mapping con la possibilità di annotare informazioni su luoghi d'interesse e oggetti in ogni momento.

Successivamente, il progetto prevede l'introduzione di elementi da social network, con la possibilità di condividere informazioni, immagini e scoperte con altri utenti direttamente attraverso l'applicazione. Dragon Shout verrà rilasciato su App Store gratuitamente, al link sottostante è possibile ottenere maggiori informazioni attraverso il sito ufficiale.

Link: Dragon Shout sito ufficiale

Dragon Shout: la mappa di Skyrim sempre a portata di mano su iOS