0

A che punto siamo con Serious Sam: TSE?

NOTIZIA di La Redazione   —   05/11/2001

A che punto siamo con Serious Sam: TSE?

L'appuntamento settimanale non viene mai mancato dai Croteam, che anche questa notte hanno rilasciato il nuovo Status Update di Serious Sam: The Second Encounter. Nella parte finale dell'aggiornamento viene citata la possibilità che il gioco sia rilasciato in 2 CDs per l'enorme quantità di dati contenuti in questo sequel dallo sviluppo estremamente rapido. L'estratto:

"Parlando di cose meno importanti, riguardanti lo sviluppo di The Second Encounter, abbiamo lavorato ancora con i ragazzi di AFSL per aggiustare e incorporare in modo migliore il Seriously Warped Deathmatch nel codice e nel setup di TSE. Inoltre, abbiamo ricevuto un eccellente feedback dal nostro pubblicatore e dai beta testers in termini di rapporti di bugs. Stiamo facendo il possibile, ma sia il SWDM che le correzioni/pulizie/testing dei bugs, stanno prendendo più tempo di quanto avevamo previsto. Siamo molto occupati anche per creare i livelli Deathmatch. Questi conterranno molte features del Serious Engine e saranno veramente divertenti da giocare.
Abbiamo sistemato anche dei problemi di performance presenti in alcuni livelli e Davor ha creato un nuovo livello Technology. Vi ho detto che giochiamo i livelli DM veramente tanto? Resti tra voi e me, sono imbattibile come cecchino.

Pinky Jr."