3

A Plague Tale: Innocence, un trailer con le citazioni dalle anteprime

A Plague Tale: Innocence è piaciuto talmente tanto alla stampa in fase di anteprima che il publisher ha deciso di dedicare un trailer alle citazioni più entusiaste.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/03/2019

A Plague Tale: Innocence pare essere piaciuto davvero tanto alla stampa in fase di anteprima. Alcuni articoli sono stati così entusiasti del gioco che il publisher e lo sviluppatore Asobo Studio hanno voluto dedicargli un trailer con riportate le citazioni migliori.

Come riportato sul comunicato stampa, dagli articoli deduciamo che:

"Ricco di promesse" e con "tutto quello che serve per essere un ottimo gioco", A Plague Tale: Innocence è "impeccabilmente rifinito", "distintivo e terrificante", con aspettative da parte di qualcuno di essere un "candidato al gioco dell'anno". Oltre a fare un "lavoro eccezionale nel ritrarre una storia emozionante e cruda", il gioco presenta anche "una direzione artistica tormentata" e ha "una storia e un gameplay molto più profondi di quanto all'inizio possa sembrare". Paragonandolo ad alcuni dei migliori titoli di questo genere, i giornalisti hanno "terminato questa anteprima con il disperato bisogno di giocarne di più."

Chissà se questi giudizi saranno confermati con la versione definitiva, che uscirà il 14 maggio 2019 per PC, Xbox One e PS4. Intanto che aspettate, leggete il nostro provato di A Plague Tale: Innocence.

A Plague Tale Art