3

AGON by AOC è il nuovo brand tecnologico dedicato ai gamer

AGON by AOC è il nuovo brand tecnologico dedicato ai gamer di tutti i livelli, da coloro che giocano occasionalmente ai pro-player.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/07/2021

AGON by AOC è il nuovo brand tecnologico, ovviamente di AOC, dedicato ai gamer di tutti i livelli. Dietro questo nuovo marchio si troveranno periferiche e accessori pensati sia per coloro che giocano occasionalmente sia per coloro che hanno velleità da pro-player.

Agon by AOC
Agon by AOC

Stefan Sommer, Head of Global Marketing in AOC: "L'industria del gaming e il settore degli esports in particolare appartengono ai mercati tecnologici in più rapida crescita - e sicuramente i più stimolanti. Siamo più che orgogliosi di condividere il nostro nuovo concetto di brand e la nostra visione con questa comunità unica. AGON by AOC aumenterà sicuramente il livello degli ecosistemi di gioco - ed eleverà il gioco di molti gamer in tutto il mondo."

Con AGON by AOC i giocatori sono immersi in un'esperienza coinvolgente, indipendentemente dal loro livello di abilità o dal genere di gioco che preferiscono. Dedicandosi ancora di più a soddisfare i giocatori di tutto il mondo, AGON by AOC si impegna a creare il miglior ecosistema di gioco: dai mouse ai monitor per MMORPG, racing game, simulazioni o giochi FPS - per avventurieri curiosi, eroi esperti e leggende professionali.

AGON by AOC è un universo unico nel suo genere. Come racconta la leggenda, in una realtà distopica, non molto diversa dalla nostra, la AGON league ha riunito i migliori guerrieri con abilità specifiche per combattere i poteri del male. Solo insieme sono abbastanza forti da sconfiggere il nemico - proprio come la comunità è la chiave nel gioco, e negli esports in particolare. Introducendo immagini ipnotizzanti e design dettagliato dei personaggi, AGON by AOC si eleva da produttore di hardware dedicato al gaming al creatore di un intero universo di gioco.

Domani 27 luglio saranno prodotti i prodotti AGON by AOC.