7

Aliens: Fireteam Elite, trailer conferma la data di uscita e cambia nome al gioco

Si chiamerà Aliens: Fireteam Elite lo sparatutto cooperativo di Cold Iron Studios: il trailer ufficiale conferma la data di uscita del gioco e gli cambia il nome.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2021

Aliens: Fireteam Elite ha una data di uscita ufficiale, confermata dal nuovo trailer pubblicato da Cold Iron Studios, che peraltro modifica leggermente il nome del gioco aggiungendovi una parola.

Come rivelato dalla catena Best Buy, la data di uscita di Aliens: Fireteam Elite è fissata al 24 agosto e il prezzo del titolo sarà pari a 39,99 dollari, con upgrade gratuito sulle piattaforme next-gen (sì, dovremmo comincire a dire "current gen", ne siamo consapevoli).

Basato sull'universo cinematografico di Aliens, il tie-in si presenta nella forma di uno sparatutto a base cooperativa per tre partecipanti, che vestiranno i panni dei marine spaziali per affrontare gli xenomorfi.

Durante la campagna sarà possibile utilizzare oltre trenta armi differenti e modificarle applicando circa settanta accessori, così da ottenere la capacità di fuoco e le risorse che desideriamo al fine di combattere più efficacemente le orde aliene.