3

Amazon Black Friday 2019, sconti su Apple iPad

Tra le offerte di Amazon per il Black Friday 2019 segnaliamo anche la presenza dei nuovi Apple iPad, che possono essere acquistati a un prezzo veramente vantaggioso in queste ore.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/11/2019

Anche i prodotti Apple non restano immuni agli sconti del Black Friday 2019 di Amazon, in particolare in questo caso segnaliamo gli ottimi prezzi a cui vengono proposti i nuovi Apple iPad di nuova generazione nel corso di queste giornate.

Su Amazon.it potete dunque trovare il nuovo Apple iPad Argento e l'Apple iPad Grigio Siderale, in entrambi i casi al prezzo ribassato di 399 euro. I due iPad in questione sono i modelli più recenti con schermo da 10,2 pollici, dotati di connettività Wi-Fi e con memoria di archiviazione da 128 GB.

I dispositivi in questione sono i modelli più recenti della versione base di iPad, caratterizzati dalla presenza di Display Retina da 10,2 pollici, Chip A10 Fusion, Sensore di impronte digitali Touch ID e Apple Pay, Fotocamera posteriore da 8MP, fotocamera anteriore FaceTime HD da 1,2MP, Altoparlanti stereo, connettività Wi-Fi 802.11ac e in grado di garantire fino a 10 ore di autonomia.

Amazon Black Friday 2019, sconti su Apple iPad