17

Amazon Offerte di Natale 2019, Sega Megadrive Mini

Se siete appassionati di retro console, le Offerte di Natale di Amazon sono l'occasione perfetta per portarsi a casa un Sega Megadrive Mini.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2019

Anche il Sega Megadrive Mini tra le Offerte di Natale 2019 di Amazon. Per chi non la conoscesse si tratta di una mini console modellata sulle forme del Sega Megadrive, con quaranta giochi della storica console a 16-bit preinstallati.

Gli appassionati di retrogaming non possono farsi sfuggire questa occasione. Anche quelli che vogliono semplicemente rivivere i momenti della loro giovinezza in cui erano davvero felici dovrebbero farci un pensierino.

Nella confezione del Sega Megadrive Mini si trovano due controller, un cavo USB, e un cavo HDMI, oltre alla console, s'intende. Nella nostra recensione del Sega Megadrive Mini Francesco Serino l'ha definita:
Un oggetto dall'innegabile carisma, bello come action figure e dannatamente intressante come macchina del tempo. L'emulazione è quasi perfetta, tanto da mostrare gli stessi scatti e rallentamenti delle versioni originali di certi titoli, come per esempio Strider. L'unica sbavatura è un leggero ritardo nell'audio, ma si tratta di una caratteristica che in pochissimi saranno in grado di notare. Insieme alle mini Nintendo, la migliora operazione nostalgia degli ultimi anni.

Sega Megadrive Mini - 59€