Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 10/12/2019 1

Le Offerte di Natale Amazon includono sconti speciali giornalieri, oggi quasi interamente dedicati alle periferiche Thrust ad esclusione dell'iPhone XS Max

NOTIZIA di Mattia Armani —   10/12/2019

Oggi le Offerte di Natale Amazon sono per la maggiorparte dedicate alle periferiche da gioco Thrust, a partire da un mouse dotato sistema di regolazione del peso per arrivare alle sedie ergonomiche Ryon. Nel mezzo, invece, due pezzi da novanta dell'offerta audio della compagnia. Ad aprire i giochi, però, ci pensa l'iPhone XS Max, con il modello da 512GB reso interessante da una serie di cali di prezzo consecutivi.

Amazon ha attivato alcuni bonus che offrono vantaggi interessanti, alcuni dei quali legati al periodo degli acquisti natalizi. Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita e in sconto di 11 euro per i nuovi iscritti, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Prime Video, il servizio streaming in crescita di Amazon. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Inoltre Amazon ha esteso fino al 31 gennaio 2020 la possibilità di reso per quanto acquistato dall'1 novembre al 31 dicembre inclusi e chi non ha mai acquistato sulla piattaforma può godere della spedizione gratuita sul primo ordine.