0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 12/6/2020

Tra le offerte più interessanti di oggi troviamo tre monitor da gioco di cui due economici ma funzionali e uno pensato per regalare grandi emozioni

NOTIZIA di Mattia Armani   —   12/06/2020

Le offerte Amazon partono con una doppietta di iPhone SE per poi passare ai monitor da gioco, con due modelli economici ma dai tempi di risposta eccellenti e un pannello ultrawide di alta qualità che garantisce un'esperienza di gioco mozzafiato. A seguire restano alcune offerte interessanti partite nei giorni scorsi. Risulta infine ancora attiva la promozione che permette di ottenere un buono sconto da 7 euro ricaricandone almeno 70 con una carta VISA in questa pagina.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce anche la fruizione di Music Unlimited, Kindle Unlimited e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Fino al trenta giugno, infine, l'acquisto di uno smartphone OPPO X2 permette di ottenere gratuitamente un paio di cuffie wireless da 99 o 169 euro.

Acer Kg251Qj

Samsung Qe55Q80T

Beats Solo Pro