1

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 13/7/2019

Le offerte Amazon di oggi tornano a sfiorare il gaming, per sciovolare poi su due telvisori e uno smartphone che guardano al risparmio

NOTIZIA di Mattia Armani   —   13/07/2019

Le offerte Amazon di oggi ci tengono ancora una volta a dieta, affamandoci in vista dell'ormai imminente Prime Day che si è parzialmente svelato con una serie di anticipazioni. Ma come al solito scavando si trova sempre qualcosa di interessante, come il mouse Corsair che ci consente di mettere di nuovo piede nel mondo del gaming. Guardando invece al compromesso tra prezzo e offerta troviamo due televisori perfetti per una cameretta, una cucina o una casa di vacanza, affiancati da uno smartphone economico ma dotato di batteria e dotazione hardware dignitosa.

Si avvicina l'Amazon Prime Day 2019, un appuntamento che quest'anno durerà due giorni, il 15 e 16 luglio, e che promette migliaia di sconti, esclusive e prodotti inediti. Per usufruire delle offerte è necessaria la sottoscrizione al servizio Prime, disponibile anche in prova gratuita per trenta giorni. La sottoscrizione, anche gratis, include la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese per quattro mesi.

Corsair M65 Elite

Jvc Lt 32Vfq42I