12

Stranger Things 4, David Harbour sta lasciando indizi su Instagram?

David Harbour, uno dei protagonisti di Stranger Things, ha cominciato a pubblicare misteriosi post su Instagram che potrebbero puntare alla quarta stagione della serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2019

Stranger Things 4, la prossima stagione della serie Netflix, è ancora avvolta nel mistero e non abbiamo idea di cosa racconterà, né di quali saranno i personaggi coinvolti nella nuova avventura.

Ebbene, David Harbour, l'attore che in Stranger Things interpreta il ruolo dello sceriffo Jim Hopper, sembra stia lasciando alcuni indizi su Instagram, nello specifico una serie di numeri che potrebbero rivelare qualcosa.

Segue spoiler sul finale di Stranger Things 3

Stranger Things Terza Stagione 2

Come saprete, il personaggio di Harbour muore alla fine della terza stagione di Stranger Things, ma il corpo non viene ritrovato e nella scena finale i soldati russi parlano di un "prigioniero americano" che potrebbe essere appunto Hopper, scampato non si sa come all'esplosione del dispositivo sovietico.

La teoria dei fan è che l'attore stia pubblicando nei suoi post il numero di telefono di Murray Bauman, ovverosia 618) 625-8313, e che una volta completo tale recapito possa funzionare davvero, lasciando un messaggio automatico del personaggio diretto a Joyce Byers per discutere appunto del destino di Hopper.