7

Amazon Prime Day 2019, alcune offerte sono già disponibili

In anticipo rispetto all'effettivo inizio del Prime Day 2019, su Amazon ci sono già alcune offerte disponibili, con prodotti a prezzo scontato: ecco quali.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/07/2019

Amazon Prime Day 2019 si svolgerà il 15 e 16 luglio, ma alcune offerte sono già disponibili nella pagina dell'evento, anticipandone di fatto l'inizio.

La prima offerta che salta all'occhio è quella legata al Fire TV Stick (24,99 euro anziché 39,99), il dispositivo Amazon che consente di trasformare qualsiasi televisore dotato di porta HDMI in una vera e propria Smart TV, con l'accesso ad applicazioni come Netflix, Amazon Prime Video e tante altre.

Dopodiché è presente una promozione che consente di risparmiare il 30% sull'acquisto di un Kindle Paperwhite ricondizionato certificato, un dispositivo dunque riportato alle condizioni di fabbrica in seguito a una restituzione. Parliamo del lettore ebook più sofisticato prodotto da Amazon, dotato di schermo ad alta risoluzione con retroilluminazione, per poter leggere senza bisogno di luci esterne.

Infine ci sono sconti del 30% sui prodotti di uso quotidiano dei marchi Amazon, del 20% sui mobili dei marchi Amazon, del 20% sui prodotti più popolari dei marchi Amazon e fino al 40% sui sui marchi Amazon Moda.

Per tutte le altre offerte, come già riportato, bisognerà attendere l'inizio dell'Amazon Prime Day 2019, che si svolgerà nei giorni 15 e 16 luglio.