29

Netflix, come guardarlo al lavoro senza essere scoperti

Una nuova estensione di Google Chrome permette di selezionare un programma di Netflix e mascherarlo all'interno di una video conferenza effettuata con Hangout.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/07/2019

MSCHF Internet Studios ha creato Netflix Hangouts, un'estensione di Google Chrome appositamente progettata per rendere possibile la visione di Netflix anche sul luogo di lavoro senza che nessuno se ne accorga.

Con questo metodo è infatti possibile mascherare gli episodi della propria serie televisiva preferita facendoli sembrare una video conferenza effettuata con Hangout.

In buona sostanza sarà possibile fare finta di essere impegnati in un'importante chiamata di lavoro mentre in realtà si sarà impegnati a seguire la terza stagione di Stranger Things o qualsiasi altro contenuto attualmente disponibile sulla nota piattaforma di contenuti in streaming.

Per renderlo possibile non bisogna far altro che collegarsi al proprio account, selezionare l'episodio che si desidera guardare, installare l'apposita estensione nel browser e cliccare su un pulsante che attiverà la finta chiamata. Mentre in tre riquadri saranno presenti gli ipotetici colleghi, nel quarto verrà trasmesso il contenuto selezionato.

Come dite? Non passate la vostra giornata lavorativa davanti a un PC? Poco male, probabilmente domani avrete ancora uno stipendio!