0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 25/6/2019

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/06/2019

Le offerte Amazon di oggi includono prodotti che puntano su prezzi accattivanti, come le cuffie da gioco ASTRO Gaming e il monitor IPS da 32 pollici di HP, affiancati da prodotti che guardano al lusso estremo, come la doppietta di smartphone iPhone XS. Nel mezzo, invece, troviamo uno schermo VA 4K Samsung dal contrasto elevato, un OLED 4K LG dalla cornice sottilissima e una capiente unità SSD interna da 2TB. Il tutto speziato dall'annuncio del Prime Day 2019, quest'anno al plurale vista la durata di 48 ore dell'offerta principale, fissata per il 15 e 16 luglio, e la durata di ben quattro giorni per alcuni specifici sconti. Il tutto ovviamente dedicato agli utenti Prime che potranno contare anche su alcune offerte in edizione esclusiva.

Schermi

HP 32S - Monitor IPS FHD da 32 pollici
169,99 euro
Lo sconto sullo spazioso monitor HP, il cui punto di forza sono i colori, è meno sostanzioso rispetto a quello di maggio, ma è comunque netto con venticinque euro di taglio rispetto al prezzo precedente e cinquanta rispetto a quello Amazon degli ultimi tre mesi.

Samsung RU7405 - Smart TV VA 4K con display da 50 pollici, HDR 10+ e connettività Wi-Fi
659,98 euro
Torna a scendere, con quaranta euro circa di risparmio rispetto al prezzo Samsung, il prezzo di uno schermo 4K che punta sul contrasto elevato e sullo spessore contenuto.

LG OLED55B7V - Smart TV OLED 4K con display da 55 pollici, HDR 10 e connettività Wi-Fi
1.049,99 euro
Ribasso e sconto ci permettono di acquistare l'impressionante schermo LG che garantisce tutti i vantaggi, neri inclusi, della tecnologia OLED, mettendo in campo anche una cornice sottilissima.

Lg Oled55B7V

Periferiche

ASTRO Gaming A10 - Cuffie da gioco in edizione Call of Duty compatibili con PS4, Xbox One, PC e Mac
58,99 euro
Il nome non è di quelli stranoti, ma il rapporto tra qualità e prezzo di queste cuffie, qui rese più accattivanti dalla dedica estetica alla serie Call of Duty, è senza alcun dubbio ottimo.

SanDisk SSD Ultra 3D 2TB, Unità SSD interna Sata III da 2,5 pollici
199,99 euro
L'unità interna SanDisk, per qualche ora in forte sconto, non punta a stabilire record di velocità ma garantisce spazio in quantità e tutti i vantaggi delle unità a stato solido, con 560MB/s di lettura sequenziale e 530MB/s di scrittura sequenziale.

Amazon Black Friday 2018 Sandisk 1

Smartphone

Apple iPhone XS - Smartphone con display Retina da 5,8 pollici, HDR e resistenza a polvere e liquidi IP68
989,99 euro
Il prezzo dell'arcinoto smartphone Apple non è il più basso in circolazione, ma è più basso di quello della grande distribuzione grazie a uno sconto di circa centodieci euro rispetto al prezzo della scorsa settimana.

Apple iPhone XS Max - Smartphone con display Retina da 6,4 pollici, HDR e resistenza a polvere e liquidi IP68
1.249,99
Sono cento, invece, gli euro di sconto effettivi per il fratello maggiore, più voluminoso e resistente ma dotato delle stesse caratteristiche a partire dal chip A12 Bionic.