0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 2/4/2019

Periferiche da gioco e dispositivi portatili tra i maggiori protagonisti delle offerte primaverili di Amazon di oggi

NOTIZIA di Mattia Armani   —   02/04/2019

Tra monitor, cuffia, tastiera e mouse, oggi la gamma delle periferiche da gioco in offerta su Amazon è completa. E c'è spazio anche per un volante e un'ottima webcam. A compensare invece qualche offerta deludente sul lato gaming, troviamo il recente e apprezzato Kingdom Hearts III, messo in luce da uno sconto sensibile sia per la versione PS4 che per quella Xbox One.

Computer

Logitech G430 - Cuffie da gioco con Dolby Surround 7.1
41,99 euro
Già in sconto da qualche settimana, le cuffie da gioco Logitech G430 si fanno ancor più convenienti finendo tra le offerte primaverili del giorno di Amazon. Il Dobly Surround 7.1 è, ovviamente, virtuale, ma il rapporto complessivo tra offerta e prezzo è comunque ottimo.

Acer Swift 3 - Notebook da 15.6 pollici con processore AMD Ryzen 5 2500U e GPU Vega 8
599,00 euro
L'ACER Wift 3, tra le offerte di oggi con un taglio effettivo sul prezzo precedente di circa cinquanta euro, equipaggia una CPU AMD Ryzen 5 2500U, un processore da 4 core e 8 thread dotato di GPU grafica integrata Vega 8 capace di cavarsela in 1080p, seppur con le impostazioni al minimo, con diversi videogiochi impegnativi come For Honor.

Microsoft Surface Pro 6 - Tabler con Processore Core i5 8250U
1.149,00 euro
Il modello più economico della serie Surface Pro ha comunque un costo consistente, complice anche la cover con tastiera inclusa in questo pacchetto, che viene però ridotto, almeno per oggi, da un taglio di prezzo di un'ottantina di euro.

Amazon Natale 2018 Logitech G430 1

Tecnologia

HUAWEI Watch 2 - Smartwatch Android Wear 2 con connettività 4G
149,90 euro
Forte sconto per lo smartwatch Android di HUAWEI la cui dotazione include accelerometro barometro, sensore di luminosità, IR, sensore di prossimità, rilevatore del battito cardiaco, sensore di posizione GNSS e, ovviamente, software per controllare distanza percorsa e calorie consumate.

Offerte di primavera valevoli fino al 7 aprile

Kingdom Hearts III - PlayStation 4/Xbox One
43,85 euro
Tra gli sconti sulla libreria Koch Media spicca senza dubbio quello legato a Kingdom Hearts III sia nelle versioni PlayStation 4 che Xbox One, differenziate nel prezzo scontato di pochissimi centesimi.

LG 34UC89G - Monitor 144Hz da gioco ultrawide curvo
549,99 euro
Già in sconto, il Monitor da gioco LG, un ultrawide curvo con risoluzione 2560x1080p, può essere acquistato a un prezzo decisamente allettante per un ottimo pannello IPS che combina un formato spettacolare con la tecnologia G-Sync e l'ottimo refresh di 144Hz.

Roccat Kone AIMO - Mouse da gioco con sensore Owl-Eye, illuminazione RGB e tasti programmabili
59,99 euro
Già tra i più apprezzati su Amazon, il Roccat Kone AIMO, dotato di un sensore ottimo e di una vistosa illuminazione RGB, risulta ancor più appetibile con un taglio di prezzo reale e sensibile.

Logitech C920 - Webcam Full HD con due microfoni
52,99 euro
Il taglio di una dozzina di euro rispetto a quello medio, ci permette di portare a casa l'ottima Webcam Logitech C290, apprezzata anche da diversi streamer grazie a un'immagine buona anche con luce scarsa, per 52,99 euro.

Logitech G920 Driving Force per Xbox One/PC
189,99 euro
L'ottimo volante Logitech, nella versione Xbox One/PC, spicca tra le offerte con un taglio di una sessantina di euro rispetto al periodo precedente alle offerte e di venti circa rispetto al prezzo della seconda metà di marzo. Minore, ma comunque da non sottovalutare, lo sconto sulla versione PS3/PS4/PC.

Logitech G613 - Tastiera meccanica wireless da gioco
82,99 euro
Con quaranta euro di risparmio sul prezzo precedente e circa venti sulle offerte più vantaggiose al di fuori di Amazon, la tastiera Logitech G613 conquista un posto al sole tra gli sconti primaverili, a patto di apprezzare gli switch con risposta tattile Romer-G.

Kingdom Hearts 3 Big Hero 6 16