0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 28/4/2019

Le offerte Amazon di oggi sono quasi tutte nel segno dei dispositivi portatili, escludendo un particolare mouse verticale.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   28/04/2019

Le offerte Amazon di oggi appartengono quasi interamente alla sfera della portabilità, tra smartphone, auricolari e tablet economici ma caratterizzati da una dotazione niente male. Fa eccezione il mouse verticale Anker, pensato per la miglior ergonomia possibile, questa volta nella versione con cavo.

Mobile

Vigorun Mini - Auricolari bluetooth resistenti all'acqua per dispositivi iOS e Android
23,99 euro
Nonostante il prezzo contenuto, ulteriormente ridotto dallo sconto, gli auricolari Vigorun non mancano di scatola di ricarica, cancellazione del rumore e resistenza all'acqua con certificazione IPX5.

Vernee M6 - Smartphone dual Sim con processore octa-core
110,49 euro
Lo smartphone economico di oggi appartiene alla fascia media dei modelli cinesi, con 4GB di RAM, risoluzione HD e processore octa-core, ma si distingue per lo schermo dai bordi arrotondati e lo spessore contenuto.

Fujifilm Instax SHARE SP-2 - Stampante istantanea per smartphone e fotocamere
99,00 euro
Ancora in forte sconto la piccola stampante istantanea Fujifilm, pensata per trasformare istantaneamente in fotografie tangibili le immagini catturate fuori casa con dispositivi mobile e fotocamere.

Fujifilm Instax Share Sp 2

Computer

Anker Mouse Verticale - Mouse con impugnatura verticale
12,74 euro
Dopo averci proposto la versione wireless, le offerte lampo di Amazon non ci fanno mancare anche la versione con filo del particolare mouse Anker.

CHUWI Hi9 Plus - Tablet da 10.8 pollici con processore deca-core
186,15 euro
Piccola ma in alta risoluzione, la versione Plus del tablet Android CHUWI si fa notare per il un pannello da 1600x2560 pixel e per la CPU a dieci core Helio X27.

CHUWI Hi10 Air - Tablet da 10.1 pollici con processore quad-core
179,34 euro
Il CHUWI Hi10 Air è un tablet Windows con schermo IPS da 1200x1900 pixel che si accontenta di quattro core, ma sono quelli di un processore Atom.

Anker Wireless Vertical