Dragon Ball FighterZ: cosa aspettarsi da Goku GT 9

Contro ogni aspettativa, Arc System ha confermato la presenza del Goku bambino di Dragon Ball GT tra i DLC dell'ultimo Fighter's Pass. Vediamo cosa è il caso di aspettarsi da questo personaggio.

VIDEO di Aligi Comandini —   28/04/2019

Un altro Goku. Sì, Arc System ha confermato l'ennesimo Goku nel suo picchiaduro del momento, nonostante nel roster ci fosse già una sovrabbondanza di varianti del protagonista abbastanza evidente. Difficile dire quali siano le ragioni che hanno spinto la casa a tale scelta considerando le tante opzioni offerte dall'opera magna di Toriyama (plausibilmente? Le preferenze del pubblico nipponico o la popolarità del Super Saiyan 4), fatto sta che ormai l'arrivo di questo nuovo guerriero è confermato, e dunque noi abbiamo tentato di raccogliere tutte le informazioni che lo riguardano prima dell'uscita.

Occhio, se siete tra coloro che sono felici di vedere Goku GT nel roster perché vi aspettate una trasformazione permanente nello scimmiesco Super Saiyan dal rosso pelo, potreste rimanere profondamente delusi. La new entry sembra essere un personaggio pensato più per i fan del Dragon Ball originale che per quelli della serie non canon (tanto da combattere principalmente con il suo bastone allungabile, e da avere una colorazione arancione identica a quella della primissima saga). Non disperate comunque, anche così congegnato il nostro sembra essere un personaggio molto interessante, capace di riservare non poche sorprese.