14

Amazon Prime Day 2021: sconto importante per Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster per PS4

Per l'Amazon Prime Day sconto di 15 euro sul prezzo base e di 8 sull'offerta più bassa per Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster in versione PS4

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/06/2021

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster è in sconto di 15 euro e mantiene tutto il suo appeal a distanza di anni grazie alla storia coinvolgente di quello chè senza dubbio un ottimo JRPG dai temi maturi. Ed è anche una delle offerte più interessanti, sul fronte dei videogiochi, dell' Amazon Prime Day 2021.

Shin Megami Tensei Nocturne Matador

L'Amazon Prime Day finirà alle 23:59 di martedì 22 giugno e garantisce prezzi Amazon più bassi per tutto il 2021. Qui la pagina ufficiale dell'evento che non si limita ovviamente agli sconti sulla tecnologia.

Gli sconti del Prime Day sono ovviamente riservati agli iscritti al servizio Prime. L'iscrizione ha un costo di 36 euro l'anno o di 3,99 euro al mese, ma può essere attivata in prova gratuita per 30 giorni, a patto di non essere già stati iscritti al servizio in precedenza. Con questo abbonamento è possibile usufruire degli sconti, compresi quelli del Prime Day, oltre che di consegne gratuite sui prodotti Prime, promozioni dedicate, il servizio base di Amazon Music con 2 milioni di brani e Prime Video per lo streaming di serie e film.