7

Amazon Prime Day 2021: Metro Exodus Complete Edition già in sconto netto per PS5 e Xbox Series X

Tra gli sconti Amazon Prime Day 2021 c'è anche il recente Metro Exodus Complete Edition, versione in 4K a 60 FPS per sfruttare l'hardware di PS5 e Xbox Series X

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/06/2021

Metro Exodus Complete Edition è in sconto del 25% sia per PS5 che per Xbox Series X grazie alle offerte Amazon Prime Day 2021 che garantiscono un buon risparmio sullo spettacolare titolo post-nucleare di 4A Games. La versione next-gen dello sparatutto valorizza ulteriormente il massiccio motore grafico spingendo la grafica fino a 60 frame per secondo e fino a 4K, garantendo uno spettacolo ben più sontuoso della versione per console di vecchia generazione.

Metro Exodus 8

L'Amazon Prime Day 2021 finirà alle 23:59 di martedì 22 giugno e garantisce prezzi Amazon più bassi per tutto il 2021. Qui la pagina ufficiale dell'evento che non si limita ovviamente agli sconti sulla tecnologia.

Gli sconti del Prime Day sono ovviamente riservati agli iscritti al servizio Prime. L'iscrizione ha un costo di 36 euro l'anno o di 3,99 euro al mese, ma può essere attivata in prova gratuita per 30 giorni, a patto di non essere già stati iscritti al servizio in precedenza. Con questo abbonamento è possibile usufruire degli sconti, compresi quelli del Prime Day, oltre che di consegne gratuite sui prodotti Prime, promozioni dedicate, il servizio base di Amazon Music con 2 milioni di brani e Prime Video per lo streaming di serie e film.