1

Among the Sleep per Nintendo Switch in uscita nel 2019

Krillbite Studio e Soedesco hanno annunciato che la Enhanced Edition di Among the Sleep uscirà quest'anno anche su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/01/2019

Among the Sleep, l'accattivante horror game di Krillbite Studio, uscirà nel corso del 2019 anche su Nintendo Switch con la Enhanced Edition, sia in formato fisico che digitale.

Ispiratosi all'immenso successo del gioco, che ha ottenuto un giudizio positivo dall'86% degli utenti su Steam, con più di 3300 recensioni, Krillbite Studio ha presentato Among the Sleep: Enhanced Edition lo scorso anno. Questa edizione con grafica potenziata e miglioramenti significativi a dialoghi e ad altri elementi, arriverà su Nintendo Switch sia in versione digitale che fisica.

In Among the Sleep, il giocatore assume il ruolo di un bambino indifeso di due anni, che ha perso la mamma. Con un insolito orsacchiotto come compagno, vaga alla sua ricerca per una casa sinistra e buia. Quello che seguirà è una perlustrazione inquietante di ambienti lugubri e contorti, vissuta attraverso gli occhi di un bambino spaventato.

Jon Cato Lorentzen, CEO di Krillbite Studio, è emozionato per il lancio su Switch e afferma: "Quando è stato annunciato il Nintendo Switch, i fan hanno iniziato a chiamarci e a chiedere un adattamento del gioco per questa console. Visto il recente lancio dell'Enhanced Edition, abbiamo pensato fosse il momento giusto per soddisfare le loro richieste e SOEDESCO Studios è stato il partner perfetto con cui lavorare a questo adattamento."

Jack Chauthi, direttore esecutivo di SOEDESCO, commenta: "Krillbite si è sempre dedicato alla creazione di esperienze formidabili e di elevata qualità. La nostra casa di produzione attende con ansia di poter adattare "Among the Sleep" per Nintendo Switch, poiché sarà una grande occasione di crescita aziendale."