1

Among Us: The Fungle, la nuova mappa è disponibile con trailer di lancio

Among Us ottiene oggi la nuova mappa gratuita The Fungle, che torna a mostrarsi con un trailer di lancio dedicato da parte di Innersloth.

Among Us: The Fungle, la nuova mappa è disponibile con trailer di lancio
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2023

Come era stato promesso da Innersloth, è da oggi disponibile The Fungle, la nuova mappa di Among Us che viene presentata con un vero e proprio trailer di lancio a festeggiare la nuova introduzione di un contenuto che si rivelerà importante per il prosieguo del gioco.

La mappa è gratuita e ambientata su un'isola deserta coperta di strani funghi, nella quale i giocatori si possono aspettare "nuovi compiti" e ovviamente "impostori mortali".

Inoltre, oggi sono arrivati anche nuovi elementi estetici per i personaggi di Among Us, nuovi modi per sabotare e non solo.

Una strana mappa

"Raduna la tua ciurma e preparati a esplorare una nuova mappa gratuita in Among Us, il fenomeno multiplayer tutto a base di lavoro di squadra e tradimenti", si legge nel comunicato inviato da Innersloth e Nintendo su questo nuovo pezzo di gioco al momento dell'annuncio.

Da oggi, alla rotazione standard è dunque possibile aggiungere anche The Fungle come mappa di gioco. Ovviamente la struttura del gioco resta la medesima ma le singole meccaniche e le task forniranno diverse variazioni sul tema principale. The Fungle sembra peraltro una mappa piuttosto fuori dal comune anche per i canoni piuttosto strani di Among Us, non resta che provarla direttamente a questo punto.