2

Among Us: The Fungle è la nuova mappa gratis, presentata in trailer al Nintendo Direct

Innersloth ha presentato in video The Fungle, una nuova mappa speciale per Among Us, che verrà distribuita gratuitamente il mese prossimo.

Among Us: The Fungle è la nuova mappa gratis, presentata in trailer al Nintendo Direct
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2023

Among Us è tornato ad essere protagonista nel nuovo Nintendo Direct andato in scena oggi, che con un trailer di presentazione ha mostrato la nuova mappa del gioco, "The Fungle", in arrivo come aggiunta gratuita a ottobre 2023.

La mappa The Fungle rappresenta un'aggiunta importante ai contenuti del gioco, essendo questo un titolo in cui le variazioni dello scenario hanno un'importanza fondamentale nel gameplay stesso, dunque si tratta di un vero e proprio rilancio per l'intero Among Us.

"Raduna la tua ciurma e preparati a esplorare una nuova mappa gratuita in Among Us, il fenomeno multiplayer tutto a base di lavoro di squadra e tradimenti", si legge nel comunicato inviato da Innersloth e Nintendo su questo nuovo pezzo di gioco.

Una nuova mappa gratis

A ottobre, in data ancora da precisare, avremo dunque modo di scoprire Fungle, una misteriosa isola invasa dai funghi e disseminata di nascondigli, incarichi e segreti da scoprire.

Tuttavia, ci sarà ovviamente da fare attenzione agli impostori.

La struttura del gioco resta la medesima ma le singole meccaniche e le task probabilmente forniranno diverse variazioni sul tema principale. The Fungle sembra peraltro una mappa piuttosto fuori dal comune anche per i canoni piuttosto strani di Among Us, dunque attendiamo di scoprirla meglio.