Panache Digital Games e Private Division hanno pubblicato un nuovo trailer di Ancestors: The Humankind Odyssey, primo di una serie dedicata al racconto degli aspetti chiave del gioco.
I primi tre video della serie sono dedicati alle meccaniche base e al concept di Ancestors: The Humankind Odyssey, incentrato tutto sulla sopravvivenza. A parlarcene è il creative director, nonché cofondatore di Panache, Patrice Désilets, che molti conosceranno come il padre della serie Assassin's Creed.
Come riportato sul comunicato ufficiale, il primo video mostra come il giocatore può esplorare l'Africa dell'Età Neogene a partire da 10 milioni di anni fa in modo tale da far proseguire l'evoluzione umana. Gli altri due saranno pubblicati nelle prossime settimane.
Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che Ancestors: The Humankind Odyssey è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. Si tratta di un open world in terza persona incentrato sull'esplorazione, l'espansione e l'evoluzione. L'uscita è prevista per il 2019, in data ancora da destinarsi.