45

Borderlands 3, Randy Pitchford: se annunciassero Half-Life 3 porterei il nostro gioco su Steam il prima possibile

In seguito alle polemiche per l'esclusività temporale di Borderlands 3 su Epic Games Store, Randy Pitchford si è lasciato un po' andare su Twitter.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/04/2019

Chiunque segua il settore dei videogiochi e i suoi personaggi più celebri sa bene quanto Randy Pitchford sia un soggetto particolare. Non lo si scopre certamente oggi, eppure le sue ultime dichiarazioni, che fanno seguito all'ondata di polemiche per l'esclusività temporale di Borderlands 3 su Epic Games Store sono di quelle che saprebbero strappare una risata anche al più imbufalito degli hater da tastiera.

Come abbiamo riportato nelle ultime ore, i precedenti capitoli della saga di Borderlands sono stati subissati di recensioni negative proprio come forma di protesta per il recente accordo siglato tra 2K ed Epic Games. Pitchford non si è certo fatto pregare e si è espresso con un singolare post pubblicato nelle scorse ore su Twitter.

Cosa ha detto il leader dello studio americano? Innanzitutto che questa scelta non dipende da lui, ma che qualora Half-Life 3 fosse annunciato, farebbe tutto quanto in suo potere per portare Borderlands 3 su Steam il prima possibile. E badate bene, a chi si è complimentato per l'ottimo senso dell'umorismo ha risposto che non stava assolutamente scherzando. Insomma, è il caso di dirlo per l'ennesima volta: Half-Life 3 confirmed.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Borderlands 3 è fissata per il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Ulteriori dettagli saranno rivelati in un nuovo livestream previsto per il primo di maggio.