Minecraft su Xbox Games Pass, il trailer di lancio 7

Come promesso, Minecraft è stato aggiunto all'abbonamento Xbox Games Pass di Microsoft, celebrato con il classico trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/04/2019

Come promesso durante l'ultimo Inside Xbox, Minecraft è stato aggiunto oggi all'abbonamento Xbox Games Pass. Per festeggiare l'evento, Microsoft ha pubblicato il classico trailer di lancio, che trovate in testa alla notizia.

Come già notificato, la versione di Minecraft aggiunta all'Xbox Game Pass è completa di tute le espansioni e gli aggiornamenti pubblicati finora. Inoltre, la versione Xbox Game Pass sarà aggiornata contemporaneamente alle altre. Quindi gli abbonati non dovranno temere un trattamento diverso da chi ha acquistato il gioco.

In un'altra notizia su Minecraft, vi abbiamo raccontato di come Mojang stia eliminando dal gioco i riferimenti a Notch, l'autore originale, recentemente finito al centro di molte polemiche per la sua visione politica espressa sui social network.

Nonostante gli anni, Minecraft rimane uno dei titoli più giocati al mondo, disponibile com'è praticamente per ogni piattaforma da gioco maggiore.

Minecraft pc

pc  iphone  ipad  x360  android  xone  ps4  ps3  psvita  wph  wiiu  nsw  n3ds 

Data di uscita: 18 Novembre 2011