123

Borderlands 3 su Epic Games Store, precedenti capitoli sommersi di recensioni negative

Il pubblico continua a non gradire gli accordi di esclusiva siglati da Epic Games Store. Dopo l'annuncio di Borderlands 3, i precedenti episodi della saga sono stati tempestati di critiche su Steam.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/04/2019

In seguito all'annuncio che Borderlands 3 per PC sarà pubblicato in esclusiva temporale su Epic Games Store, numerosi utenti hanno letteralmente preso d'assalto le pagine dei precedenti episodi della saga con una valanga di recensioni negative.

Poco importa se in questo caso l'accordo tra Gearbox ed Epic Games abbia una durata di soli sei mesi: i giocatori stanno tempestando Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel di valutazioni negative e in molti casi viene fatto espressamente riferimento proprio ai nuovi accordi siglati per Borderlands 3.

Insomma, dopo il backlash che aveva investito Metro Exodus la storia si ripete. Epic Games dal canto suo non sembra curarsi del dissenso popolare, come ha detto a chiare lettere il CEO Tim Sweeney nella giornata di ieri.

Borderlands 3 ci porterà ad esplorare nuovi mondi, da soli o in modalità multiplayer cooperativa, nei panni di uno tra i quattro nuovi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.

Ci troviamo dunque nuovamente a combattere contro mostri, recuperare tonnellate di bottino e salvare il pianeta dai boss più spietati della galassia, i Calypso Twins. Informazioni più precise sul gioco arriveranno da una presentazione in livestream che si terrà il primo maggio 2019.