1

Android 10, beta in arrivo su Samsung Galaxy Note 9 ed S9, con One UI 2.0

Android 10 è pronto anche per i Samsung Galaxy Note 9, S9 ed S9+: primi dettagli del nuovo programma beta per questi smartphone android.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/11/2019

Nel prossimo futuro il nuovo sistema operativo targato Google, Android 10, debutterà anche sugli smartphone android meno recenti di Casa Samsung. Avevate bisogno di conferme? Una beta è in fase di distribuzione su Samsung Galaxy Note 9 ed S9.

Avete capito bene, i dispositivi Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9 ed S9+ riceveranno questa settimana la beta ad Android 10 con One UI 2.0, la nuova interfaccia per terminali della società in questione. Il nuovo firmware comincerà ad essere distribuito in Corea del Sud, ma chiaramente è plausibile che in un secondo momento arrivi anche nel resto del mondo. Il Note 9 sarà il primo a ricevere il programma beta, seguito la prossima settimana dal Galaxy S9.

Nelle ultime settimana Android 10 è già arrivato, in varie versioni, su Samsung Galaxy S10, S10+ ed S10e, nonché su Samsung Galaxy Note 10. Continueremo a tenervi aggiornati circa i prossimi update.