0

Annunciato Primal Hunt, add-on ufficiale di AvP2

NOTIZIA di La Redazione   —   10/04/2002

Annunciato Primal Hunt, add-on ufficiale di AvP2

VoodooExtreme ha pubblicato l'interessante annuncio di Sierra e Fox Interactive che conferma lo sviluppo di un add-on ufficiale per Aliens vs Predator 2, Primal Hunt. Vi traduco l'estratto della press release, riguardante la trama.

"Primal Hunt, sviluppato da Third Law Interactive, è ambientato 500 anni prima degli eventi di Aliens vs Predator 2. Gli umani non hanno ancora costruito il loro centro di ricerca sul Pianeta LV1201 ed i Predators lo frequentano soltanto per uccidere gli Alieni. In una caccia quotidiana, un Predator si imbatte in una rovina e scopre un Artefatto di grandissimo potere che, secondo la leggenda iscritta su di esso, è in grado di controllare gli Alieni e comandarli soltanto con la volontà. Ma proprio quel giorno il Predator cade vittima di un incidente che lo intrappola in un campo di stasi. 500 anni più tardi viene scoperto e risvegliato accidentalmente da un'umana di nome Dunya in procinto di recuperare l'Artefatto per riportarlo al mercenario che l'ha assunta. Mentre il Predator segue di nascosto la donna, non si accorge però di aprire la strada anche agli Alieni, che riescono senza troppe difficoltà, ad infiltrarsi nella costruzione umana."
Ancora una volta il giocatore potrà decidere quale razza comandare e affrontare tre campagne separate ma che si influenzano e intrecciano a vicenda. E le novità non sono di certo poche: nove livelli singleplayer (tre per specie), quattro nuove mappe multiplayer, tutte le correzioni ed i potenziamenti delle varie patches rilasciate fino ad oggi da Monolith, direttamente integrate nel codice, nuove armi e stili di combattimento, due creature inedite, nuove ambientazioni ed una trama che si collega direttamente al plot di Aliens vs Predator 2 per rispondere a tutta una serie di interrogativi, fino ad oggi rimasti in sospeso.
Rimaniamo tutti in attesa di una data d'uscita.