Antstream beta disponibile, permette di giocare in streaming alcuni classici del passato 1

Antstream, il servizio di cloud gaming che consente di giocare in streaming molti classici del passato, è finalmente disponibile in versione beta.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2019

Antstream, il servizio di cloud gaming che consente di giocare in streaming a molti classici del passato, è finalmente disponibile in versione beta, dopo una campagna Kickstarter di successo che ne ha garantito la realizzazione.

Attualmente è scaricabile per PC, per Mac e per Android, ma presto arriveranno altre versioni. Per scaricarlo andate sul sito ufficiale di Antstream e selezionate la versione (o le versioni) che vi interessa. Purtroppo per ora non è possibile testare il servizio in alcun modo, a meno di non abbonarsi per un mese. Si tratta di un grosso problema, perché l'unico territorio coperto è quello inglese e altrove le prestazioni non sono garantite. Il prezzo dell'abbonamento è di 10 sterline al mese.

Antstream è nato dalla mente di Steve Cottam, l'attuale CEO ed ex-3DO, e offre una selezione di centinaia di giochi per sistemi del passato, come C64, Amiga, ZX Spectrum, Neo Geo e altri ancora. Da notare che tutti i titoli inclusi godono della licenza ufficiale, quindi non c'è niente di illegale.