33

Aorus: i monitor 4K Gigabyte sono pensati per giocare con PS5 e Xbox Series X|S a 120Hz

I nuovi monitor Aorus 4K Gigabyte sono pensati per giocare con PS5 e Xbox Series X|S a 120Hz grazie alla piena compatibilità con HDMI 2.1 e tempi di risposta bassi.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/05/2021

Aorus ha recentemente presentato la nuova gamma di monitor da gioco 4K Gigabyte Aorus. Si tratta di monitor disegnati, a detta del produttore, per sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche di PS5 e Xbox Series X|S, oltre che -ovviamente- dei PC. Si tratta di pannelli 4K con piena compatibilità HDMI 2.1, tempi di risposta bassi e un aggiornamento massimo di 144HZ.

Grazie a queste caratteristiche, i monitor 4K Gigabyte Aorus sono in grado di gestire senza problemi i giochi i 4K e 120Hz di PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ovviamente dove supportati. Grande attenzione è stata riposta nella riproduzione dei colori, con una gamma colori pari al 99% Adobe RGB e al 150% sRGB a 10-bit di profondità. Il tutto con tempi di risposta molto bassi, circa 0,5ms e un refresh rate massimo di 144Hz.

Aorus ha fatto in modo da includere anche tre miglioramenti come Aim Stabilizer, Black Equalizer e ANC 2.0 (Active Noise Cancellation) all'interno di questi pannelli.

I tre monitor 4K Gigabyte Aorus.
I tre monitor 4K Gigabyte Aorus.

I monitor sono disponibili in tre tagli, ovvero 32, 43 e 48 pollici. Per maggiori informazioni il produttore invita a visitare la pagina ufficiale.