1

Apex Legends giocato live, i segreti dell'eShop e le dirette di oggi su Twitch

Il calendario delle dirette di oggi su Twitch per Multiplayer.it include una coinvolgente diretta con Apex Legends in compagnia di Tommaso Valentini.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/06/2021

Apex Legends sarà protagonista di una live su Twitch stasera alle 19.00: Tommaso Valentini che ci mostrerà in diretta le ultime novità del battle royale sviluppato da Respawn Entertanment.

Il calendario delle dirette di Multiplayer.it ovviamente non finisce qua, anzi è già iniziato: potete seguire in questi minuti la nuova Pausa Caffè con Alessandra Borgonovo e Aligi Comandini, che discutono delle ultime notizie.

Sempre Alessandra si dedicherà alle 14.00 alla demo giocabile di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, l'ultima produzione Square Enix legata al celebre franchise di Final Fantasy.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, ecco il protagonista.
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, ecco il protagonista.

Alle 18.00 Giordana Moroni presenterà Esploriamo il Nintendo E-Shop, un approfondimento dedicato appunto alla piattaforma digitale Nintendo che proprio in questi giorni ha dato vita a promozioni speciali davvero interessanti, con tante offerte imperdibili e numerose nuove uscite.

Potrete seguire gli streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.