0

Apple AirPods (terza gen) con custodia di ricarica Lightning al prezzo minimo su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un paio di Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning. Sono ora al prezzo minimo.

Apple AirPods (terza gen) con custodia di ricarica Lightning al prezzo minimo su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/03/2024

Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento delle Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning. L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 20%, se calcolato in rapporto al prezzo consigliato ufficiale. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo consigliato ufficiale secondo Amazon è 199€. La spedizione è gestita da Amazon e il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma.

Apple AirPods

Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning
Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning

Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica Lightning supportano l'audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa, dispongono di sensore di pressione per controllare la riproduzione multimediale e le chiamate e sono resistenti al sudore e all'acqua.

La batteria promette fino a sei ore di ascolto, con 30 ore totali usando la custodia. Questo modello ha una custodia Lighting. La ricarica avviene tramite il cavo. Permettono di utilizzare Siri con il comando "Ehi Siri".

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.