4

Apple Arcade, cinque nuovi giochi aggiunti al servizio

Scopriamo i cinque nuovi giochi aggiunti all'abbonamento Apple Arcade, utilizzabile su tutti gli apparecchi iOS.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2019

Apple ha aggiunto cinque nuovi giochi all'abbonamento Apple Arcade. Si tratta di Decoherence, INMOST, Mind Symphony, ShockRods e Stela.

Decoherence di Efecto Studios è un gioco di strategia in cui i giocatori devono costruire dei robot e comandarli in battaglia.

INMOST di Chucklefish è un puzzle platform narrativo che segue le vicende di tre personaggi giocabili.

Mindy Symphony di Rogue Games è uno sparatutto classico con una modalità più intensa e una più tranquilla, adatto quindi a tutti i tipi di videogiocatore.

ShockRods di Stainless Games è un arena shooter con veicoli dove i giocatori fanno punti colpendo gli avversari, raggiungendo determinati obiettivi, facendo gola, rubando bandiere e distruggendo il più possibile lo scenario.

Stela di SkyBox Labs, infine, è uno platform narrativo di stampo cinematografico in cui si vestono i panni di una ragazza che assiste agli ultimi giorni di una misteriosa civiltà.

Aggiunti due giochi anche per Mac, risalenti a qualche giorno fa: Pilgrims di Amanita Design, un avventura in cui l'interfaccia è formata da delle carte e il metroidvania Shantae and the Seven Sirens di WayForward.