Apple ha aggiunto cinque nuovi giochi all'abbonamento Apple Arcade. Si tratta di Decoherence, INMOST, Mind Symphony, ShockRods e Stela.
Decoherence di Efecto Studios è un gioco di strategia in cui i giocatori devono costruire dei robot e comandarli in battaglia.
INMOST di Chucklefish è un puzzle platform narrativo che segue le vicende di tre personaggi giocabili.
Mindy Symphony di Rogue Games è uno sparatutto classico con una modalità più intensa e una più tranquilla, adatto quindi a tutti i tipi di videogiocatore.
ShockRods di Stainless Games è un arena shooter con veicoli dove i giocatori fanno punti colpendo gli avversari, raggiungendo determinati obiettivi, facendo gola, rubando bandiere e distruggendo il più possibile lo scenario.
Stela di SkyBox Labs, infine, è uno platform narrativo di stampo cinematografico in cui si vestono i panni di una ragazza che assiste agli ultimi giorni di una misteriosa civiltà.
Aggiunti due giochi anche per Mac, risalenti a qualche giorno fa: Pilgrims di Amanita Design, un avventura in cui l'interfaccia è formata da delle carte e il metroidvania Shantae and the Seven Sirens di WayForward.