0

Apple ha rilasciato iOS 12.2 con supporto per Apple News+ e tante altre novità

Apple ha rilasciato l'ultima versione del suo sistema operativo mobile, con tante novità, tra le quali il supporto per Apple News+.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/03/2019

Apple ha rilasciato iOS 12.2, il secondo aggiornamento maggiore dell'ultima versione del suo sistema operativo mobile, contenente davvero tante novità, tra le quali il supporto per l'appena annunciato Apple News+, un servizio in abbonamento che dà accesso a centinaia di riviste digitali.

iOS 12.2 è disponibile per il download gratuito su tutti gli apparecchi compatibili. Per scaricarlo andate nelle impostazioni generali e selezionate la voce per l'aggiornamento del software di sistema.

Tra le altre novità di iOS 12.2 ci sono dei nuovi Animoji per le applicazioni dei messaggi e FaceTime: una giraffa, uno squalo, un cinghiale e un gufo. Aggiunto anche il supporto per AirPlay 2 e HomeKit su televisori di terze parti, come LG, Sony e Samsung.

Comunque sia, sono molte altre le novità compresa una revisione di Safari e di altre applicazioni come Apple Music, Siri, Screen Time; e la risoluzione di una serie di bug, che non fanno mai male. Come sempre in questi casi, il nostro consiglio è di scaricare la nuova versione del sistema operativo.

Per avere maggiori informazioni su Apple News , leggete il resoconto di quanto annunciato in serata durante l'evento dedicato, in cui è stato presentato anche l'abbonamento videoludico Apple Arcade.

Apple 221