14

Apple iOS 13.1.3 rilasciato, sistema molti bug

Apple ha rilasciato iOS 13.1.3, nuova versione del suo sistema operativo mobile che sistema molti dei bug che piagavano la versione 13.1.2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2019

Apple ha rilasciato iOS 13.1.3 (e iPadOS 13.1.3), una nuova versione del suo sistema operativo mobile mirata all'eliminazione di alcuni bug che piagavano la versione 13.1.2. Si tratta del classico aggiornamento minore che non introduce nuovi contenuti, il quarto da quando è stato rilasciato iOS 13 a settembre.

iOS e iPadOS 13.1.3 sono scaricabili su tutti gli apparecchi compatibili dal menù delle impostazioni. Stando alla nota di rilascio ufficiale di Apple, le novità principali sono quelle già descritte: bug fix e un miglioramento generale delle prestazioni. In particolare è stato sistemato un bug che poteva bloccare suoneria e vibrazione del telefono con le chiamate in entrata, un altro bug che impediva di avviare dei meeting in Mail e un glitch di visualizzazione dei dati in Health.

Purtroppo i problemi di consumo di batteria verificatisi in iOS 13.1.2 non vengono menzionati, quindi non è chiaro se siano stati risolti o meno. Per scoprirlo non vi resta che installare iOS o iPadOS 13.1.3 e verificare direttamente.