21

Overwatch, Halloween Terror 2019 è il nuovo evento stagionale per tutte le versioni

Blizzard ha lanciato Halloween Terror 2019, il nuovo evento stagionale di Overwatch disponibile per tutte le versioni, compresa quella Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2019

Blizzard ha lanciato Halloween Terror 2019, il nuovo evento stagionale di Overwatch disponibile da oggi 15 ottobre 2019 per tutte le versioni del gioco, ossia PC, Xbox One, PS4 e, per la prima volta, Nintendo Switch.

Come saprete la versione Nintendo Switch di Overwatch è stata appena lanciata. Hallowwen Terror 2019 introduce in gioco molti contenuti a tema, come riporta il comunicato stampa ufficiale: oltre alle nuove ricompense che sarà possibile ottenere, ci saranno anche tutti gli elementi cosmetici degli anni precedenti, inclusa la skin leggendaria di Sombra Demon Hunter. La celebrazione di Halloween Terror 2019 inizia oggi, 15 ottobre, e proseguirà fino al 4 novembre.

Leggiamo altri dettagli su Halloween Terror 2019 per Overwatch, sempre tratti dal comunicato stampa ufficiale:

HALLOWEEN TERROR 2019 - SFIDE SETTIMANALI
Le Sfide Settimanali di Halloween Terror sono tornate, con la possibilità di sbloccare ricompense a tempo vincendo nove partite.
Tra le ricompense, anche la skin leggendaria di Sombra Demn Hunter come premio finale per la terza settimana.

NUOVI ELEMENTI COSMETICI A TEMA HALLOWEEN
5 Skin Leggendarie - Pharoah Ana, Warlock Ashe, Demon Orisa, Will-o'-Wisp, Scorpion Widowmaker
3 Skin Epiche - Inferno Junkrat, Vampire Baptiste, Gorgon Lucio
Emote, Player Icon, Spray, Voiceline

In testa alla notizia trovate il video ufficiale dell'evento che mostra tutti i contenuti aggiunti a Overwatch. Di seguito una galleria di immagini dedicate.