Diversi abbonati di Uplay+ stanno avendo grossi problemi con il servizio, con pagamenti doppi e altri rifiutati, nonostante la correttezza dei dati. Problemi anche con la cancellazione di informazioni relative alle carte di credito e con il servizio stesso, che pare aver sospeso degli abbonati che avevano pagato regolarmente.
Come visibile dai forum ufficiali di Ubisoft e del subreddit di Uplay, sono in molti ad avere avuto dei problemi, anche se di gravità differente. I più comuni sono la sospensione senza motivo dell'abbonamento, con l'impossibilità di accedere ai giochi, nonostante la regolarità dei pagamenti, e i pagamenti multipli al servizio. Ma ce ne sono anche altri, come la modifica automatica delle date di scadenza delle carte di credito o l'impossibilità di cancellare i dati delle stesse. Il risultato è per quasi tutti identico: l'impossibilità di accedere al servizio.
Ubisoft è cosciente dei problemi e sta cercando un modo per risolverli. Si spera che ci riesca nel giro di qualche ora, compensando chi ha subito dei disservizi.