4

iOS 13.1.2 già disponibile, risolve i problemi della versione 13.1.1

Aggiornamento lampo da parte di Apple con il rilascio di iOS 13.1.2, che va a risolvere alcuni problemi riscontrati con il precedente update, 13.1.1.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/10/2019

iOS 13.1.2 è già disponibile su iPhone e iPad (con iPadOS 13.1.2): Apple ha rilasciato l'aggiornamento con particolare rapidità per via dei problemi segnalati con la versione 13.1.1 del sistema operativo.

Come si legge nelle note, l'update di iOS 13 va a sistemare una serie di bug riguardanti il funzionamento di iCloud, della fotocamera e del collegamento con i dispositivi Bluetooth, nonché un problema con la calibrazione dello schermo.

L'aggiornamento è già visibile anche in Italia: per effettuarlo, come al solito, basta accedere alle Impostazioni del vostro device, selezionare la voce Aggiornamento Software e procedere al download e all'installazione del pacchetto.

Fra le tante novità introdotte da iOS 13 e iPadOS c'è il supporto nativo per i controller Xbox One e PlayStation 4: ecco una guida ai migliori giochi da utilizzare con il joypad.