0

Apple iPhone 13 mini da 128 GB al prezzo minimo su Amazon per la Festa delle Offerte

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon ci propone uno sconto per un Apple iPhone 13 mini da 128 GB che si trova ora al prezzo minimo storico.

Apple iPhone 13 mini da 128 GB al prezzo minimo su Amazon per la Festa delle Offerte
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/03/2024

Continuano le promozioni della Festa delle Offerte di Amazon e nel mezzo dei molti sconti possiamo ad esempio trovare a un prezzo interessante un Apple iPhone 13 mini da 128 GB. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 23%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma: il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Apple iPhone 13 mini

Apple iPhone 13 mini
Apple iPhone 13 mini

Apple iPhone 13 propone un display Super Retina XDR da 5,4 pollici con vetro Ceramic Shield, pensato ovvero per la massima resistenza agli impatti. La batteria di questo modello promette 17 ore di utilizzo (calcolato in riproduzione video, può variare a seconda del tipo di uso).

Monta poi un sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. La fotocamera anteriore, invece, dispone di TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision.

La resistenza dell'acqua è di tipo IP68, la migliore del settore secondo l'indicazione di Apple.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.