0

Apple iPhone 15 Pro Max da 256 GB in sconto su Amazon a un nuovo prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple iPhone 15 Pro Max da 256 GB che si trova ora a un nuovo prezzo minimo storico per la piattaforma.

Apple iPhone 15 Pro Max da 256 GB in sconto su Amazon a un nuovo prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/05/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple iPhone 15 Pro Max da 256 GB. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 16%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 1.489€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Apple iPhone 15 Pro Max

Il contenuto della confezione
Il contenuto della confezione

Apple iPhone 15 Pro Max propone uno schermo Super Retina XDR da 6,7 pollici con supporto a ProMotion, il che garantisce una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Questo modello supporta inoltre la funzione Dynamic Island che ti mostra avvisi e attività in tempo reale.

Sotto la scocca troviamo il nuovo chip A17 Pro che promette una efficienza di primo livello così da far durare la batteria per tutta la giornata. Il sistema di fotocamere ha sette obiettivi professionali con una fotocamera principale da 48MP e teleobiettivo 5x.

Ricordiamo anche che Apple iPhone 15 Pro Max - come tutta la linea del 15 - usa un connettore USB-C, non più il vecchio Lightning. Il cavo è incluso nella confezione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.