12

Supergirl: Woman of Tomorrow, data di uscita ufficiale per il film con Milly Alcock

Warner Bros. ha annunciato la data di uscita ufficiale di Supergirl: Woman of Tomorrow, il nuovo film dedicato all'eroina DC interpretata da Milly Alcock.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/05/2024
Supergirl: Woman of Tomorrow, data di uscita ufficiale per il film con Milly Alcock

Supergirl: Woman of Tomorrow ha una data di uscita ufficiale: il film dedicato alla celebre eroina di casa DC farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2026, esattamente un anno dopo l'uscita di Superman.

Come sappiamo, James Gunn ha scelto Milly Alcock per interpretare Supergirl, ma al di là di questo i dettagli sulla pellicola sono pochi: alla regia troveremo Craig Gillespie (Tonya), mentre la sceneggiatura verrà scritta da Ana Nogueira.

Curiosamente, Supergirl: Woman of Tomorrow è l'unico film del nuovo universo cinematografico DC ad avere una data di uscita, oltre al già citato Superman, ma i progetti già in cantiere sono numerosi e distribuiti all'interno di diversi "capitoli".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Tratto da una storia a fumetti

A porre le basi narrative di Supergirl: Woman of Tomorrow sarà l'omonima saga scritta da Tom King, in cui troviamo una versione inedita di Kara Zor-El, disperatamente alla ricerca di uno scopo e di un significato da dare alla propria esistenza.

Lo stesso James Gunn, nel presentare il film, ha rivelato che racconterà di una Supergirl assolutamente inedita agli occhi del grande pubblico, un personaggio molto più "hardcore" di quanto siamo abituati a immaginarlo.

A proposito, avete visto la prima foto di David Corenswet nei panni di Superman?