8

Apple iPhone Pro probabilmente tra gli iPhone del 2019

Stando ad alcune indiscrezioni, uno degli iPhone del 2019 potrebbe essere l'iPhone Pro, il primo smartphone di Apple con il Pro nel nome.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/08/2019

Stando ad alcune indiscrezioni, uno degli iPhone del 2019 di Apple si chiamerà iPhone Pro, il primo smartphone della compagnia di Cupertino con il Pro nel nome. Stiamo ovviamente parlando della line up non ancora svelata.

A dirlo è stato l'account Twitter CoinX, che già in passato ha fornito notizie sul mondo di Apple che poi si sono rivelate vere, come i nomi dell'iPhone XS, dell'iPhone XS Max e dell'iPhone XR, o il fatto che gli iPad Pro del 2018 non avrebbero avuto il jack per le cuffie. Purtroppo non ha fornito altri dettagli in merito all'iPhone Pro, quindi è difficile fare previsioni su cosa possa significare quel 'pro' in termini di prestazioni e caratteristiche.

Stando a una fonte di MacRumors, l'iPhone Pro, più precisamente iPhone 11 Pro, sarà il rumoreggiato modello con l'alloggio quadrato per la fotocamera.

Per saperne di più non ci resta che aspettare settembre, quando Apple terrà la sua tradizionale conferenza di presentazione degli iPhone, di cui si è già ipotizzata la data.