22

Apple TV+, quasi tutte le serie esclusive stroncate dalle prime recensioni

Le prime serie esclusive di Apple TV+ non sono piaciute alla critica, che le ha stroncate in modo netto e senza possibilità di appello, a parte un'eccezione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/10/2019

A pochi giorni dal lancio di Apple TV+, sono apparse online le prime recensioni di alcune delle serie esclusive del servizio più pubblicizzate, e sono quasi tutte delle sonore stroncature.

Le serie in questione sono The Morning Show, See, Dickinson e For All Mankind.

In realtà a essere state affossate sono state soprattutto The Morning Show e See. Dickinson ha raccolto pareri contrastanti, mentre For All Mankind è stata elogiata un po' da tutti, diventando automaticamente la serie da vedere su Apple TV+ appena disponibile.

C'è da notare che Apple ha fornito soltanto tre episodi di ogni serie per le recensioni, quindi tutti i critici concordano nel dire che le serie affossate potrebbero comunque risollevarsi e quelle che sembrano migliori potrebbero finire alla deriva perdendosi negli ultimi episodi. Non sarebbe nemmeno un'eventualità così improbabile, viste le volte che le moderne serie TV hanno dato il meglio o il peggio di loro dopo un certo numero di puntate.

Per il resto vi ricordiamo che Apple TV sarà disponibile a partire dal 1° novembre 2019 in più di cento nazioni.