5

Aquaman and the Lost Kingdom: trailer dietro le quinte dal DC FanDome 2021

Durante il DC FanDome 2021 è stato presentato un filmato dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom, il nuovo film in arrivo nel 2022.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/10/2021

In occasione del DC FanDome 2021 è stato presentato un trailer dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom che, tra le altre cose, mostra anche le prime sequenze inedite della pellicola.

Nel filmato Jason Momoa, il regista James Wan e il cast del film di Aquaman ci mostrano il set della produzione, nonché un assaggio di alcuni concept art e sequenze d'azione, che già da ora promettono di essere decisamente spettacolari.

La clip non svela granché della trama, ma mostra spiagge, città, montagne innevate, caverne e ovviamente un buon numero di combattimenti sott'acqua. Il cast afferma che il sequel di Aquaman sarà più grande, epico e divertente dell'originale.

Diretto da James Wan, Aquaman and the Lost Kingdom è il nuovo film dedicato all'omonimo personaggio dei fumetti DC, interpretato da Jason Momoa e farà da sequel alla pellicola pubblicata nel 2018. Sarà disponibile nelle sale cinematografiche statunitensi dal 16 dicembre 2022.

Durante il DC FanDome è stato presentato anche il primo trailer di Black Adam, il nuovo film DC con The Rock.