142

Assassin's Creed Mirage annunciato ufficialmente da Ubisoft

Assassin's Creed Mirage è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft che ha indicato quando potremo scoprire di più su questo capitolo della saga.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/09/2022

Ubisoft ha annunciato ufficialmente il prossimo gioco della saga degli assassini: Assassin's Creed Mirage, che è stato al centro di vari rumor negli ultimi tempi e di un (ora confermato) leak del sito ufficiale dell'editore nelle ultime ore. È anche stato confermato quando potremo vedere il gioco: il 10 settembre 2022, durate l'Ubisoft Forward, che avrà luogo alle 21:00 ora italiana.

L'informazione è stata condivisa tramite Twitter dall'account ufficiale di Assassin's Creed, tramite il quale Ubisoft ha scritto: "Assassin's Creed Mirage è il prossimo gioco di Assassin's Creed. Non vediamo l'ora di raccontarvi di più il 10 settembre all'Ubisoft Forward: 21:00 CEST | 12 PM PT".

Inoltre, il tweet include una immagine ufficiale di Assassin's Creed Mirage nella quale vediamo quello che supponiamo essere il protagonista del gioco.

Il leak precedente mostrava invece un'immagine di quello che pareva essere un DLC del gioco, basato sulla storia di Alì Babà e i quaranta ladroni. Una possibilità è che tale DLC sia un bonus preorder o di una edizione speciale del gioco.

Il personaggio principale di Assassin's Creed Mirage dovrebbe essere Basim, già noto tramite Assassin's Creed Valhalla: per ora però è solo una supposizione degli appassionati e non c'è una conferma definitiva.