3

Conan Exiles: disponibile il maxi aggiornamento Age of Sorcery

Funcom ha annunciato la disponibilità del gigantesco aggiornamento Age of Sorcery per Conan Exiles, il suo survival di lungo corso.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/09/2022

Funcom ha annunciato che Age of Sorcery, il maxi aggiornamento che porta Conan Exiles alla versione 3.0, è finalmente disponibile per tutte le piattaforme. Quindi potete scaricarlo sin da subito.

Per festeggiare ha pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere qui di seguito:

Age of Sorcery è il più grande aggiornamento gratuito per Conan Exiles che sia mai stato realizzato, che introduce in gioco la stregoneria, per la gioia degli amanti di magie e affini.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:
Addentratevi nella corruzione oscura, sacrificate i thrall in cambio di sangue, evocate alleati demoniaci e non morti e molto altro ancora per sopravvivere e dominare le selvagge Terre Esiliate. Scoprite nuovi perk e un sistema di attributi ribilanciato, e costruite la vostra fortezza più velocemente che mai grazie a una nuovissima interfaccia di costruzione e alla Modalità Creativa.

Age of Sorcery inaugura un modello di gioco completamente nuovo, che prevede l'aggiunta gratuita di nuove funzionalità e modalità, con i giocatori che potranno sostenere il gioco attraverso cosmetici a pagamento legati al Battle Pass e al negozio. I futuri aggiornamenti seguiranno poi varie epoche, e conterranno sempre diversi capitoli.

Il più grande cambiamento che i giocatori noteranno immediatamente con questo aggiornamento è la quantità di scelta nella creazione del proprio personaggio. Scegliete di sacrificare una parte della vostra forza vitale per la stregoneria e la corruzione, di essere un indomito barbaro o di dedicarvi a entrambe le cose. Gli incontri con gli altri giocatori nelle Terre Esiliate non saranno più gli stessi.

Il Battle Pass consiste esclusivamente in oggetti cosmetici, che includono parti in stile stregone, armature, armi, cavalcature e molto altro ancora! Completando le sfide si potrà salire di livello nel Battle Pass ottenendo ricompense, alcune delle quali sono gratuite per tutti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Conan Exiles sarà giocabile gratuitamente dal 1° all'8 settembre su Steam per consentire a tutti i giocatori di provare le novità. Lo stesso avverrà su Xbox, ma dall'8 all'11 settembre. Infine, giusto citare che il gioco è disponibile anche su Xbox Game Pass.