21

Assassin's Creed Mirage: video di analisi del trailer, gli sviluppatori spiegano ogni dettaglio

Gli sviluppatori di Assassin's Creed Mirage hanno condiviso un video di analisi che spiega ogni dettaglio del trailer ufficiale del gioco.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/09/2022

Assassin's Creed Mirage si è finalmente mostrato durante l'Ubisoft Forward del 10 settembre 2022. Oltre a far vedere il trailer ufficiale, però, Ubisoft ha anche pubblicato un video che analizza il trailer e spiega tutti i dettagli in esso inclusi. Potete vedere qui sopra.

Il video, che dura quasi quindici minuti, mostra vari segmenti del trailer di Assassin's Creed Mirage, partendo dai primissimi secondi all'interno dei quali vediamo il volto del protagonista, un giovane Basim, che i fan di Valhalla già conosceranno. Il video ci parla anche dell'atmosfera arabica dell'ambientazione - Baghdad -. Ci viene anche mostrata nel dettaglio la città dell'alto e ci viene fatto notare che è protetta da una muraglia rotonda.

Ci viene presentata anche Roshan, uno dei personaggi chiave di Assassin's Creed Mirage ed è il mentore di Basim. Ci viene anche spiegato che potremo controllare la nostra aquila, Enkidu. Sarà uno strumento di ricognizione molto importante per le nostre missioni di assassinio.

Ci viene anche spiegato che il gruppo del quale fa parte Basim non è ancora la setta degli Assassini che abbiamo conosciuto nel primo capitolo, ma siamo molto vicini. Noi potremo quindi sentirne le caratteristiche all'interno di Assassin's Creed Mirage

Infine, viene spiegato che la creatura che vediamo alla fine sarà presente in ogni memoria che Basim recupererà dagli assassinii e sarà una parte importante dell'evoluzione di Basim in Assassin's Creed Mirage.