13

Assassin's Creed Odyssey, Discovery Tour Antica Grecia: annunciata la data d'uscita

Ubisoft ha comunicato quando renderà disponibile il Discovery Tour di Assassin's Creed Odyssey: previste più di 300 stazioni basate su cinque tematiche: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e miti.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/09/2019

Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Assassin's Creed Odyssey per preparare il gioco all'arrivo del Discovery Tour: Antica Grecia. Attraverso il profilo Twitter ufficiale del franchise, il publisher ha comunicato anche la data d'uscita di questa nuova modalità, prevista per la giornata di martedì 10 settembre.

Come era già avvenuto ai tempi di Assassin's Creed Origins, i giocatori potranno effettuare delle visite guidate o vagare liberamente nel mondo aperto di Odyssey, senza la presenza di combattimenti e vincoli di gioco. Gli utenti potranno quindi viaggiare attraverso 29 regioni, con oltre 300 stazioni e tour basati su cinque temi diversi: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e miti.

"Con Discovery Tour: Antica Grecia, i giocatori sono incoraggiati a prendersi il loro tempo e godersi la più accurata ricostruzione interattiva 3D dell'antica Grecia mai realizzata, partecipando a tour guidati immersivi per saperne di più su quest'epoca incredibile", scrive Ubisoft. Al termine di ogni visita sarà poi possibile prendere parte a un quiz che permetterà di verificare le conoscenze acquisite.

Assassin's Creed Odyssey è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.